how to make your own website

Roads we take...

La gran quantità dei libri letti nella mia infanzia ha instillato in me un sogno di acquisire una professione estremamente romantica. Mia madre faceva il geologo, e cosa c'è di più romantico che andare in giro "per la nebbia e l'odore della taiga?" Stavo cominciando a leggere della letteratura più selettiva, cercando di coglierne l'essenza della professione, quando i genitori per il mio 10 ° compleanno mi hanno regalato una macchina fotografica. 

E 'stata una fotocamera a pellicola "Chaika-II", che permetteva di fare 72 scatti invece di 36, fatto che mi rendeva molto orgogliosa. Le prime foto, i primi errori, il primo consiglio di non fotografare la gente in abiti grigi con un muro grigio sullo sfondo in una stanza poco illuminata, la prima magia dello sviluppo dell'immagine sulla carta nella cucina illuminata di rosso. La professione di fotoreporter ormai mi sembrava la più attraente e romantica del mondo. 

Non sono riuscita a unire il giornalismo e la fotografia. Il destino ha desiderato prima educarmi in filologia e poi, molti anni dopo mi ha dato la possibilità di dedicare il tempo alla fotografia. Ora ho una macchina fotografica digitale reflex e non ho bisogno di sedermi di notte, con la luce rossa accesa, in attesa del miracolo della comparsa dell’immagine.
Ora ho amici come Photoshop, Lightroom e ACDSee Pro, e ora ho anche il tempo per conoscere il mondo attraverso il mirino della mia macchina fotografica. I resoconti dei miei viaggi potete vedere qui, nel mio blog

Perché no... 

Più studiavo la fotografia digitale – più conoscevo la grafica digitale in generale. Mi è piaciuto lavorare in Photoshop non soltanto per correggere i difetti delle mie modelle, ma anche per trasmettere attraverso immagine il mio modo di vedere la realtà. Poi, con la conoscenza di CorelDraw ho creato a livello professionale i biglietti da visita, le brochure, i calendari per la stampa. Da allora è iniziata la mia vita di freelancer.

Indirizzo 

via Pergola,6 Avella (AV)                 
83021 Italia


Contatti

Cel.: +39 389 482 9984
Fax: +39 178 603 1172

Links

Domande frequenti
Cookie policy 
Privacy

Feedback

Please send us your ideas, bug reports, suggestions! Any feedback would be appreciated.